Sono diventati due i giorni di riposo concessi da coach Stefano Salieri dopo la vittoria in campionato sul campo di Omegna, dove la ELAchem si è imposta pur non disponendo di Boglio e Mazzantini al meglio.
Con un calendario che presenta nelle prossime settimane impegni ravvicinati a raffica, il tecnico emiliano ha giustamente preferito privilegiare il recupero più che il lavoro sul campo, che riprenderà martedì con l'allenamento sul campo della vigilia di Vigevano-Fiorenzuola Bees, turno infrasettimanale valevole per la 27sima giornata, che si giocherà mercoledì 18 febbraio alle ore 21.00.
"Boglio e Mazzantini non sono al meglio a causa di un attacco influenzale e Kancleris soffre da qualche tempo per un fastidio muscolare al collo", raccontava Salieri nel dopopartita sabato sera, con la mente già rivolta alla sfida contro i piacentini. Nel frattempo è cominciata la vendita on line dei biglietti all'indirizzo https://www.vivaticket.com/it/ticket/elachem-vigevano-fiorenzuola-bees/295540 con le modalità in utilizzo da inizio stagione.
La biglietteria del palazzetto aprirà nel giorno di gara alle ore 19.30. Così come in contemporanea prosegue l'iniziativa riservata a tutti gli studenti regolarmente iscritti e frequentanti un istituto scolastico del territorio, partendo dalle scuole primarie fino alle scuole secondarie di secondo grado, i quali potranno assistere alle partite interne di campionato a prezzi agevolati. Compilando con i dati richiesti il testo contenuto nel link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeP9VCGEGg4DE5CLUBLCmPnqCuuHzU5p7ijFQbuzm4AZtdNaA/viewfo rm, sarà possibile acquistare fino alle ore 12.00 del giorno precedente la partita un biglietto per il secondo anello della tribuna gialla sud al prezzo di 2,00 euro per lo studente e 8,00 euro per un eventuale accompagnatore.
La prenotazione sarà confermata e pagata in biglietteria allo sportello dedicato, previa esibizione da parte dello studente del documento di identità e dell'APP CLASSE VIVA STUDENTI o equipollente, con la quale dimostrerà la frequentazione dell'Istituto Scolastico, per l'accompagnatore sarà sufficiente l'esibizione del documento di identità. Il pagamento potrà avvenire sia per contanti che mediante carta di credito.