Domenica 8 marzo si sono svolte le gare della prima fase(provinciale) del Campionato Nazionale di pattinaggio artistico Uisp a Casteggio.
Il gruppo guidato dalle allenatrici Samanta Pavesi e Paola Moalli con grande soddisfazione, ha collezionato diversi podi.
Nella categoria Promozionale B1 primo posto per Risso Chloe, secondo Grande Sara, (categoria B2) secondo e terzo posto per Lepera Noemi e Clerici Matilde, (promo FE3) terzo posto per Lamanna Giulia, (promo R) Merlino Francesca.
Per il campionato NAZIONALE UISP primo posto per Marianna Grande, secondo Ludovica Forti (PROMO B). (F1C) con gli arrivi in ordine Aurora Cuomo, Gaia Lepera e Zaira Salvadeo.
Categoria F1D, i primi due posti andati a Kayla Noemi Marullo e Ilaria Lutriani.
Salgono sul gradino più alto del podio Emma Chittoglio (categoriaF1E) e Naomi Grechi (F2C) Viola Conti (F2D) e Sara Gaviglio in categoria F3C.
Charlotte Lulù Castellani, dopo aver vinto per il secondo anno consecutivo i Winter Game, quest'anno passa in categoria F3D e si piazza ancora prima sul podio, Lucrezia Berlingheri terza.