Domenica 29 marzo 2026 nella piscina di Seregno si è svolta la sesta partita di campionato Over22 dove la squadra H2SPORT esce con una bella vittoria che dà sollievo alla classifica.
I ragazzi Ducali vincono dopo una partita giocata punto a punto con un risultato finale di 8-4, nei primi due quarti di gioco il punteggio rimane in equilibrio, la scintilla scatta nel terzo tempo quando in acqua si presentano 4 ragazzi delle giovanili che mettono freschezza e grinta in campo, i ducali riescono ad allungare il punteggio e portarsi a 2 gol di scarto per poi gestire il vantaggio dai più “esperti” fino ad arrivare alla vittoria finale.
“È stata una bella partita, molti ragazzi non erano presenti per infortunio o indisponibilità, siamo riusciti a fare il meglio e portare a casa il risultato, la svolta arriva nel terzo tempo con i cambi fatti al momento giusto e buona difesa che ci ha dato quel passo in più per andare in attacco e decidere la partita.”
Prossimo appuntamento, dopo la sosta pasquale, per le categorie Under15 e Under17 a Seregno contro Quanta Club Green e In Sport Cesano fissato per domenica 12 Aprile 2026.














