Due ambulanze della Padana Emergenza Inter Sos insieme all’autoinfermieristica sono intervenute ad Albairate, verso le 11.30 di questa mattina a causa dello scontro tra due auto in via dell’Industria per cause ancora in corso di chiarimento. Si è reso necessario anche l’arrivo dei vigili del fuoco per mettere in sicurezza la zona e per consentire il soccorso ai pazienti.
Una volta stabilizzati i feriti sono stati accompagnati, in codice giallo, negli ospedali Humanitas di Rozzano e al San Carlo. Soltanto pochi giorni fa, sempre ad Albairate lungo la provinciale 114, si era verificato un altro grave incidente stradale.