L’ingresso al Castello Sforzesco di Vigevano per tutti gli spettacoli sarà come di consueto dall’arco neogotico all'incrocio tra Via Carrobbio, Corso Repubblica e Via del Popolo. Tale ingresso è accessibile anche alle persone con disabilità.
Una mappa dei parcheggi disponibili in città è pubblicata sul sito del Comune di Vigevano all’indirizzo: https://online.comune.vigevano.pv.it/it/servizi-online/ztlvigevano/Parcheggi-e-aree-di-sosta.html
Le porte saranno aperte a partire dalle ore 19.30, si consiglia di presentarsi all’ingresso intorno alle ore 20.00 per ottimizzare i flussi ed accedere per tempo all’area spettacoli.
All’interno del Castello sarà presente un punto ristoro.
In caso di dubbi o domande è possibile scrivere all’indirizzo email biglietteria@audere.srl
Nei giorni della rassegna gli addetti dell’organizzazione, identificati da badge colorati, saranno presenti al portale d’ingresso a partire dalle ore 19.00, oltre che all’interno dell'area spettacoli: non esitate a rivolgervi a loro per ogni vostra necessità di supporto o informazioni.
Per esigenze organizzative relative all’allestimento degli spettacoli, il Castello sarà chiuso al pubblico nei seguenti giorni e orari:
• martedì 7 luglio dalle ore 14.00; • mercoledì 8 luglio tutto il giorno; • giovedì 9 luglio dalle ore 14:00; • venerdì 10 luglio dalle ore 17.00; • domenica 12 luglio tutto il giorno; • lunedì 13 luglio tutto il giorno; • martedì 14 luglio tutto il giorno; • mercoledì 15 luglio tutto il giorno.
Per maggiori informazioni sulla rassegna Vigevano in Castello visita il sito del Comune di Vigevano: https://comune.vigevano.pv.it/eventi/vigevano-in-castello-2026-luglio/