I Carabinieri della Stazione di Casorate Primo nella notte del 12 ottobre, hanno denunciato in stato di libertà un ragazzo di ventun anni per detenzione di sostanze stupefacenti.
Tutto è iniziato alle 2 circa quando la pattuglia dell’Arma ha deciso di effettuare alcuni controlli nei pressi di supermercati, volti a prevenire la commissione di furti e spaccate. I militari hanno pertanto notato un giovane con fare sospetto fermo nel parcheggio a bordo di una autovettura; nel corso del controllo, vista anche la sua agitazione, hanno deciso di approfondire la verifica, trovandolo in possesso di 4 grammi circa di cocaina nonché 1.600 euro ritenuti provento di attività illecita.
Per il ragazzo è scattata la segnalazione alla Procura della Repubblica di Pavia, mentre la sostanza stupefacente ed il denaro è stato posto sotto sequestro.