Attualità - 18 aprile 2024, 18:10

Castello d'Agogna: consegnata la nuova risonanza magnetica, l'annuncio del sindaco Grivel

Questa mattina (giovedì)

"Carissimi compaesani,

sono lieto ed orgoglioso di annunciarvi che presso il poliambulatorio OnizonLab Service è stata consegnata una nuova macchina per la risonanza magnetica, portando il nostro polo medico ad un livello ancora più avanzato.

L'introduzione di questa moderna tecnologia è un passo fondamentale nel migliorare l'accesso ai servizi sanitari nel nostro territorio. È ben noto quanto siano difficili e dispendiosi i percorsi per sottoporsi a una risonanza magnetica, con la necessità di viaggiare per lunghi chilometri ed affrontare lunghe attese.

Ora, grazie a questa nuova aggiunta al nostro poliambulatorio, si potrà accedere a questo importante esame in tempi più brevi e senza dover affrontare lunghe distanze migliorando la qualità della vita di tutti i lomellini riducendo lo stress e l'ansia legati alla ricerca di cure mediche.

Ricordo che la risonanza magnetica è una risorsa cruciale per la diagnosi precoce e accurata di numerose condizioni mediche, e la sua disponibilità nel nostro poliambulatorio rappresenta un importante traguardo per la nostra comunità.

Desidero ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questo importante progresso: i titolari di OnizonLab e quelli della Farmacia che hanno creduto fortemente nell’idea nata da questa amministrazione di sviluppare un poliambulatorio d’eccellenza per il nostro territorio.

Continueremo a lavorare con impegno e dedizione per mantenere elevati standard di assistenza sanitaria nella nostra comunità.

Restate aggiornati per ulteriori novità e servizi offerti dal nostro poliambulatorio".

Il Sindaco

William Grivel

comunicato stampa