/ Attualità

Attualità | 18 aprile 2024, 18:10

Castello d'Agogna: consegnata la nuova risonanza magnetica, l'annuncio del sindaco Grivel

Questa mattina (giovedì)

Castello d'Agogna: consegnata la nuova risonanza magnetica, l'annuncio del sindaco Grivel

"Carissimi compaesani,

sono lieto ed orgoglioso di annunciarvi che presso il poliambulatorio OnizonLab Service è stata consegnata una nuova macchina per la risonanza magnetica, portando il nostro polo medico ad un livello ancora più avanzato.

L'introduzione di questa moderna tecnologia è un passo fondamentale nel migliorare l'accesso ai servizi sanitari nel nostro territorio. È ben noto quanto siano difficili e dispendiosi i percorsi per sottoporsi a una risonanza magnetica, con la necessità di viaggiare per lunghi chilometri ed affrontare lunghe attese.

Ora, grazie a questa nuova aggiunta al nostro poliambulatorio, si potrà accedere a questo importante esame in tempi più brevi e senza dover affrontare lunghe distanze migliorando la qualità della vita di tutti i lomellini riducendo lo stress e l'ansia legati alla ricerca di cure mediche.

Ricordo che la risonanza magnetica è una risorsa cruciale per la diagnosi precoce e accurata di numerose condizioni mediche, e la sua disponibilità nel nostro poliambulatorio rappresenta un importante traguardo per la nostra comunità.

Desidero ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questo importante progresso: i titolari di OnizonLab e quelli della Farmacia che hanno creduto fortemente nell’idea nata da questa amministrazione di sviluppare un poliambulatorio d’eccellenza per il nostro territorio.

Continueremo a lavorare con impegno e dedizione per mantenere elevati standard di assistenza sanitaria nella nostra comunità.

Restate aggiornati per ulteriori novità e servizi offerti dal nostro poliambulatorio".

Il Sindaco

William Grivel

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore