Hanno voluto partecipare in tanti per fare i loro auguri ai volontari e ai responsabili dell'Associazione di volontariato della Croce Azzurra Cuore Vigevanese. Per celebrare la nascita del gruppo avvenuta nel lontano 1969 i volontari hanno organizzato una giornata di festa con sfilata in Piazza Ducale dei mezzi usati per il soccorso. A seguire Santa Messa in Duomo con benedizione dei volontari e degli automezzi, e poi pranzo sociale nella Cavallerizza del Castello.
A fare gli auguri e i complimenti personali e della città tutta all'Associazione in Piazza domenica mattina c'erano anche le autorità cittadine, con l'Assessore Riccardo Ghia, il vice sindaco Andrea Ceffa e il primo cittadino Andrea Sala. Proprio Sala ha voluto complimentarsi con i volontari passati e presenti, testimoniando la vicinanza dell'Amministrazione Comunale e la riconoscenza della città di Vigevano.
"Vigevano vi abbraccia, Vigevano vi ama", con questo sentito ringraziamento il sindaco ha voluto concludere il suo intervento accolto da un grande applauso dei presenti e seguito dalle foto di gruppo finali.