Eventi - 15 gennaio 2020, 21:51

Gambolò, gran lavoro dell’assessore Bologna. Barbara Baraldi, dopo Roma e Milano, arriverà in città

L’incontro si terrà il prossimo 21 febbraio

Gambolò, gran lavoro dell’assessore Bologna. Barbara Baraldi, dopo Roma e Milano, arriverà in città

Che la Rassegna Letteraria di Gambolò sia un prodotto vincente non lo dimostra solo il numero di persone che ad ogni appuntamento partecipano, ma soprattutto i nomi degli autori. E mentre è tutto pronto per il primo incontro del 2020, in programma sabato con lo scrittore Vincenzo Galati, è arrivata un’altra notizia super positiva.

L’autrice di thriller Barbara Baraldi sarà a Gambolò il prossimo 21 febbraio e fin qui nulla di strano. Prima di sbarcare nella città del borlotto, la scrittrice emiliana presenterà però il suo volume a Roma e Milano. Un dato questo che dimostra il buon lavoro svolto in questi anni dall’amministrazione gambolese ed in particolare dall’assessore Helena Bologna.

Come se non bastasse, la Baraldi sarà il 25 gennaio la madrina all’inaugurazione del Festival Giallo Garda. Presenterà poi, il 21 febbraio a Gambolò, la sua ultima fatica letteraria, pubblicata da Giunti al pari delle due precedenti. S’intitola “L’ultima notte di Aurora” e rappresenta il terzo capitolo della serie della profiler del buio Aurora Scalviati

Fabrizio Negri

Ti potrebbero interessare anche:

SU