Attualità - 17 gennaio 2020, 01:18

Alla frazione San Biagio di Garlasco, decollano le opere di realizzazione di una nuova sala polivalente

L'opera sorgerà vicino al campo sportivo ed è destinata a diventare un punto di riferimento per la piccola ma molto attiva comunità

Alla frazione San Biagio di Garlasco, decollano le opere di realizzazione di una nuova sala polivalente

Decollano a Garlasco le opere per la costruzione di una sala polivalente nelle immediate vicinanze del campo sportivo di San Biagio.

Un impegno complessivo di 135.000 euro da parte dell’amministrazione comunale per la costruzione di una struttura che viene costruita in seguito ad una richiesta specifica degli abitanti della frazione. Un punto importante per gli abitanti di San Biagio che amano il loro paese, sino agli inizi del Novecento Comune autonomo.

C’è sempre un costante impegno affinché il tessuto sociale sia sempre vivo. Molte le iniziative che vengono proposte proprio per potenziare la vita comunitaria. San Biagio esiste anche una associazione molto attiva molto attiva che si chiama “Amici di San Biagio” e questo intervento creerà un luogo dove potranno riunirsi per programmare le loro attività.

Insieme alla realizzazione della sala polivalente di pari passo anche la ristrutturazione degli spogliatoi del campo da gioco con sanitari e docce nuove. Le opere di realizzazione di quello che non si può definire solo una struttura a servizio di un centro sportivo, ma una sala polivalente vera e propria è destinata quindi a contribuire a trasformare in maniera positiva le abitudini dei sanbiagesi.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU