Cronaca - 17 gennaio 2020, 14:52

Pavese: sorpreso con circa 70 grammi di cocaina, arrestato un 39enne marocchino

L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, aveva con sé 3.160 euro in banconote e un cellulare

Pavese: sorpreso con circa 70 grammi di cocaina, arrestato un 39enne marocchino

La scorsa intorno alle 1:30, a Chignolo Po, piccolo paesino pavese poco lontano dal confine lodigiano, verso Piacenza,, i militari della locale Stazione Carabinieri, durante il servizio perlustrativo, hanno tratto in arresto un 39enne di nazionalità marocchina, domiciliato a Chignolo Po, pregiudicato, irregolare su territorio nazionale, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella circostanza, i militari operanti, dopo aver notato il citato soggetto in atteggiamenti sospetti in quel centro abitato,  hanno proceduto alla perquisizione personale al termine della quale sono stati rinvenuti:
66 grammi di cocaina, suddivisa in 11 dosi; denaro contante per 3.160 euro in banconote di piccolo taglio; un telefono cellulare marca Nokia, tutto sottoposto a sequestro penale.

L’arrestato è stato trattenuto presso la camera sicurezza della Compagnia Carabinieri di Stradella, in attesa di rito direttissimo fissato per mattinata odierna, dinanzi l’autorità giudiziaria. di Pavia.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU