Cronaca - 02 novembre 2017, 18:04

Furto alla Bennet di Parona nei guai due rumeni

I malviventi sono stati arrestati dai carabinieri per furto aggravato in flagranza di reato, avevano con sé una refurtiva del valore di circa 300 euro

Furto alla Bennet di Parona nei guai due rumeni

E' accaduto mercoledì sera intorno alle 19, due rumeni, rispettivamente di 21 e 48 anni, residenti a Milano, hanno agito alla Bennet di Parona, sottraendo generi alimentari dagli scaffali, per un valore di circa 300 euro.

Gli autori del furto sono però stati notati dal personale antitaccheggio e sono stati immediatamente segnalati ai carabinieri di Mortara. I militari giunti sul posto hanno arrestato i 2 uomini colti in furto aggravato con flagranza di reato. La merce è stata successivamente riposta negli scaffali del centro commerciale.

Nelle scorse ore, i 2 malviventi, sono stati processati per direttissima al Tribunale di Pavia, dove sono stati condannati a 10 mesi, con sospensione della pena, ma dovranno anche versare una sanzione di 600 euro.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU