Attualità - 23 novembre 2017, 11:01

Vigevano rilancia la sua immagine: sarà presente alle più importanti fiere internazionali

La città ducale verrà inserita negli stand, nei canali istituzionali e social della Regione Lombardia, ed è stata premiata per la mostra Leonardiana dall'assessore Mauro Parolini

Vigevano rilancia la sua immagine: sarà presente alle più importanti fiere internazionali

Dopo la visita a Vigevano ai primi di novembre dell’Assessore regionale Mauro Parolini,  fortemente voluta dall’ Assessore Riccardo Ghia, l’Assessore stesso e il suo staff sono stati convocati martedì pomeriggio nella sede di Regione Lombardia.
Sono state messe le basi storiche per il vero e proprio lancio turistico di Vigevano, inserendo da subito la nostra Città nei canali informativi e social di Regione Lombardia.

Parolini, rimasto affascinato e colpito dalla bellezza della nostra Piazza Ducale e del nostro Castello ha dato disposizioni ai propri collaboratori affinché le immagini dei nostri monumenti e delle nostre bellezze architettoniche vengano subito inserite negli stand di Regione Lombardia, all’interno di fiere nazionali e Internazionali (Bit, Berlino, Londra, Parigi etc ) e nei loro video di promozione turistica.

Nel 2018 Vigevano verrà inserita nel progetto #inLombardia365, un viaggio che dura un anno con l’obiettivo di accompagnare i lettori, i turisti e fan alla scoperta delle destinazioni turistiche della Lombardia attraverso influencer e instagramers nazionali e internazionali che racconteranno le nostre bellezze a tutto il mondo.

Verrà immediatamente condiviso il nostro materiale turistico con tutti gli altri Infopoint della Regione, oltre allo sviluppo di altre importanti iniziative in fase di definizione sin dagli inizi del 2018. Da questo fondamentale lavoro di squadra tra Comune di Vigevano e Regione Lombardia vi sarà sicuramente un ritorno importante per il nostro territorio e il relativo sviluppo turistico. 

Nella stessa giornata Leonardiana è stata premiata da Parolini in persona, ricevendo il premio "Eccellenze in Lombardia" all'interno dei prodotti e dei progetti selezionati da ADI Index 2017.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU