Cronaca - 28 febbraio 2018, 11:15

Mede: Scontro fra auto e camion sulla Sp 193 bis, muore un anziano di 69 anni

La vittima era residente a San Giorgio Lomellina, la moglie è stata trasportata in gravi condizioni all'ospedale di Alessandria, mentre il nipotino di 11 mesi che viaggiava sulla Giulietta con i nonni, è stato trasferito in elisoccorso all'ospedale di Bergamo, ma le sue condizioni fortunatamente non sembrano essere preoccupanti. Ferite lievemente altre due persone che viaggiavano su una Toyota Yaris che proveniva alle spalle del mezzo pesante

Foto generica

Foto generica

E' accaduto intorno alle 18:30, sulla strada provinciale 193 bis nel tratto Mede-Lomello, lo scenario ai primi soccorritori è sembrato subito apocalittico. L'Alfa Giulietta con a bordo due anziani coniugi si è schiantata in pieno rettilineo contro il mezzo pesante, capovolgendosi in un fosso adiacente.

Per il conducente, un uomo di 69 anni N.C. residente a San Giorgio Lomellina purtroppo non c'è stato nulla da fare, mentre risulta ferita gravemente la moglie che è stata trasferita in codice rosso all'ospedale di Alessandria. Il nipotino di 11 mesi trasportato con l'elisoccorso giunto da Como all'ospedale di Bergamo sembrerebbe praticamente illeso. Coinvolte nel'impatto un'Alfa Romeo Giulietta, una Toyota Yaris e un tir Nissan che trasportava maiali. Due persone, le cui condizioni risultano essere meno preoccupanti all'ospedale di Voghera.

Sul luogo dell'incidente sono giunte l'ambulanza della Croce Garlaschese, Croce Rossa di Mede, Croce d'Oro Sannazzarese più un'automedica oltre ai Vigili del Fuoco e ai Carabinieri della compagnia di Voghera cui spetterà di ricostruire i contorni del tragico impatto fra i tre mezzi. La strada è stata bloccata al traffico per permettere l'intervento dei mezzi di soccorso.

Seguono aggiornamenti....

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU