Economia - 16 luglio 2018, 10:14

Lo Studio Mainini non si ferma più! Arriva anche il Legalcommunity Italian Awards

Lo speciale 'Triplete' per il team di professionisti creato dai fratelli Aldo e Pierangelo Mainini

Lo Studio Mainini non si ferma più! Arriva anche il Legalcommunity Italian Awards

E’ così lo scorso 12 luglio a Roma si è chiuso idealmente il cerchio di una stagione professionalmente parlando da incorniciare. Per lo Studio Associato dei fratelli Aldo e Pierangelo Mainini, infatti, è arrivato anche il  ‘Legalcommunity Italian Awards’.

Un altro prestigioso riconoscimento che è stato assegnato nella speciale cornice di Casina di Macchia Madama a Roma. Qui è arrivato il ‘terzo titulo‘ come ‘Studio dell’Anno in Diritto Societario’ per la Lombardia. La motivazione parla da sola: “Realtà storica e affermata nel panorama degli studi legali e tributari lombardi. Hanno maturato negli ultimi anni una specifica expertise in ambito restructuring dove entrano in gioco le competenze specialistiche di entrambe le anime dello Studio”. 

Questo premio, in questo caso, nasce per volontà del Gruppo LC Publishing e punta a  far emergere le eccellenze del mercato legale Italiano su tutto il territorio nazionale.

Vale la pena ricordare le altre tappe salienti di questa inarrestabile cavalcata.

Poco prima di Natale a novembre,  la partecipazione alla settima edizione del premio Le Fonti Awards, nella suggestiva cornice di Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa Italiana a Milano, risultando vincitore nella categoria ‘Boutique di Eccellenza dell’Anno – Consulenza Societari. Un traguardo importante che dà lustro professionalmente a questa impresa professionale ma anche a tutto il territorio del Magentino.

 “Per essere presente nel panorama italiano sin dal 1960. Grazie alle aree di specializzazione chiaramente delineate e le risposte rapide ed esaustive, lo Studio è in grado di predisporre sartorialmente ogni atto a seconda delle esigenze dei clienti”, fu la motivazione del riconoscimento.

Quindi, nello scorso mese di giugno nella sede milanese di Palazzo Mezzanotte (dove ci sono gli uffici della Borsa) ha partecipato alla 39° edizione delle Fonti Legal Awards, con  altri prestigiosi testimonial. Qui  la Mainini Consulting è stata premiata come miglior studio italiano di ‘restructuring aziendale’.  E’ emerso il valore aggiunto dello studio nella consulenza, assistenza e riorganizzazione delle aziende in difficoltà economico-finanziarie o in stato di crisi. Tre riconoscimenti di altissimo livello per un’eccellenza professionale che ormai è andata ben oltre i confini magentini, benché, i titolari di questo studio, continuino ancora oggi ad avere una irrefrenabile passione per la loro città da cui è iniziato tutto: si tratta di un vanto non solo per lo studio di Aldo e Pierangelo, ma per TUTTA la città di Magenta. Complimenti ancora!

                                                                                                                F.V.

Articolo in collaborazione con www.ticinonotizie.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU