Sport - 19 settembre 2018, 12:30

Tennis. A San Pietroburgo Fabio Fognini va a caccia della corona: è la testa di serie numero 2

Il tennista imperiese in Russia inserito nella parte bassa del tabellone: sfiderà lo slovacco Martin Klizan

Fabio Fognini è pronto per l'Atp a San Pietroburgo

Fabio Fognini è pronto per l'Atp a San Pietroburgo

ATP SAN PIETROBURGO

Ci riprova Fabio Fognini San Pietroburgo e dopo la sconfitta beffarda della scorsa edizione contro il bosniaco Dzmuhur che ha superato l'azzurro in tre set, il tennista ligure è pronto e determinato a migliorarsi e andare a caccia della corona.

Nel torneo Atp World Series 250, Fognini è stato inserito nella parte bassa del tabellone e parteciperà alla competizione come testa di serie numero 2 del tabellone principale: possibile nei quarti lo scontro con il padrone di casa Khachanov. Il numero 13 al mondo sfiderà nel primo match in terra russa lo slovacco Martin Klizan sul campo centrale non prima delle 19

Doppio. Fognini ha già raggiunto la città russa dove parteciperà anche nel torneo di doppio in coppia con Berrettini. Il duo azzurro scenderà in campo questa mattina per sfidare la coppia formata da Rublev Shapovalov.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU