La scorsa notte, i militari dell’aliquota radiomobile della Compagnia carabinieri di Vigevano hanno arrestato in flagranza del reato di furto aggravato in concorso un 19 enne diciannovenne nato e residente a Vigevano , già noto alle forze dell'ordine, cittadino del Bangladesh.
I militari, in servizio di pattugliamento del territorio, hanno infatti sorpreso il giovane, in concorso con un altro malvivente non identificato poiché riuscito a dileguarsi per le campagne circostanti, mentre sottraeva materiale vario e generi alimentari, per un valore complessivo di circa 500 euro, da un deposito adibito a carico e scarico merce presso il supermercato Esselunga di Via Santa Maria di Vigevano.
Il tempestivo intervento dei militari ha consentito l’arresto in flagranza del 19 enne e il recupero di tutta la refurtiva, subito restituita. L’arrestato, espletate le formalità procedurali, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della caserma in attesa del processo per direttissima fissato per la data odierna.