Attualità - 25 ottobre 2018, 19:31

Vigevano: il Comandante Interregionale "Pastrengo" Gaetano Maruccia ha visitato la compagnia carabinieri

L'incontro è avvenuto nelle scorse ore alla presenza del maggiore Emanuele Barbieri. Successivamente il Generale del Corpo d'Armata si è trasferito al comando provinciale di Pavia

Vigevano: il Comandante Interregionale "Pastrengo" Gaetano Maruccia ha visitato la compagnia carabinieri

Nella giornata di oggi (giovedì) 25 ottobre, il Generale di Corpo d'Armata Gaetano Maruccia Comandante Interregionale “Pastrengo”, area che comprende le Legioni Carabinieri “Liguria”, “Lombardia” e “Piemonte e Valle d’Aosta”, ha visitato la compagnia carabinieri di Vigevano e successivamente si è spostato in Pavia, presso il locale comando provinciale carabinieri di Pavia.

Nel corso delle visite il Comandante Interregionale ha salutato le autorità locali ed il Procuratore della Repubblica di Pavia e si è intrattenuto con il personale ricordando i valori dell’Arma e delle Stazioni, fondamentali presidi della Stato sul territorio e l’importanza di essere vicini al cittadino.

In serata presenzierà al convegno tenuto presso il Collegio Universitario S. Caterina da Siena dal Procuratore della Repubblica di Roma Giuseppe Pignatone.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU