Cronaca - 04 dicembre 2018, 18:32

Camionista di Novi Ligure muore travolto dal collega nel parcheggio

L'uomo di 54 anni è morto questa mattina a Torre Garofoli, frazione di Tortona. L'uomo era sceso dal proprio mezzo in un'area di sosta ed è stato travolto dal tir di un collega che stava facendo manovra

Camionista di Novi Ligure muore travolto dal collega nel parcheggio

Un camionista novese di 54 anni, Aniello Cirillo, è morto questa mattina a Torre Garofoli, frazione di Tortona. L’uomo, intorno alle 11 di oggi, martedì 4 dicembre, si era fermato con il proprio mezzo in un’area di sosta nella zona logistica di Torre Garofoli. Cirillo era sceso dal camion e stava percorrendo un piazzale.

Nel frattempo è sopraggiunto un secondo camion il cui conducente ha iniziato a fare manovra, senza accorgersi della presenza del 54enne novese, che è stato travolto.

Sul posto è arrivato l’elicottero del 118 ma purtroppo per Aniello Cirillo non c’era più nulla da fare. Le indagini sull’incidente sono affidate ai carabinieri di Tortona e allo Spresal, il Servizio di prevenzione e sicurezza degli ambienti di lavoro dell’Asl. Cirillo era originario di Boscotrecase, in provincia di Napoli, abitava in via Pietro Isola a Novi e avrebbe compiuto 55 anni la settimana prossima.

redazione Alessandria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU