Attualità - 07 dicembre 2018, 20:08

Presentato il simbolo di "In comune per Dorno" in vista delle prossime elezioni comunali 2019

La presentazione si è svolta a margine della tradizionale cena di Natale organizzata dalla sezione Lega di Dorno

Presentato il simbolo di "In comune per Dorno" in vista delle prossime elezioni comunali 2019

Nei giorni scorsi durante la tradizionale cena di Natale organizzata dalla sezione della Lega di Dorno, coordinata dal segretario locale Pierangelo Canevari, alla presenza dello stato maggiore del Carroccio di Lomellina e provincia di Pavia: dall’europarlamentare Angelo Ciocca, all’onorevole Marco Maggioni, dall’assessore regionale alle Pari opportunità ed alla Famiglia, Silvia Piani al consigliere regionale e già senatore Roberto Mura, è stata presentato ufficialmente il nuovo simbolo e la nuova coalizione di centro destra che sfiderà la prossima primavera l’attuale maggioranza di centrosinistra che governa il paese dal 2014.

La coalizione che comprende Lega, Forza Italia e Lista civica “Dorno Viva” si chiamerà “In Comune per Dorno”. Il logo richiama nella parte alta la famiglia come nella prima lista civica del 1990 “Gente di Dorno per Dorno” che, successivamente con varie fasi e composizioni, guidò Dorno prima con Forza Italia e poi anche con la Lega Nord. Il nome del candidato sindaco per il momento non è ancora stato svelato.

I tre rappresentanti politici dei movimenti, Pierangelo Canevari (Lega), Alberto Crotti (Forza Italia) e Francesco Perotti per “Dorno viva” hanno univocamente dichiarato di voler impegnarsi per far si che i dornesi diventino di nuovo i protagonisti principali della politica del proprio paese. “Certi atteggiamenti da parte di chi amministra – ha sottolineato Pierangelo Canevari – scompariranno, spazzati via da chi davvero vuole impegnarsi sempre per il bene del proprio paese”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU