/ Cronaca

Cronaca | 09 dicembre 2018, 02:41

Borgarello: un morto e cinque feriti in uno scontro fra auto sulla sp 35

L'impatto è avvenuto ieri sera (sabato) intorno alle 19:30, per cause ancora al vaglio dei carabinieri di Pavia giunti sul luogo del tragico sinistro. Nel violento impatto ha perso la vita un pensionato di 78 anni poco dopo il ricovero al San Matteo di Pavia

Foto generica di repertorio

Foto generica di repertorio

Sabato sera di sangue sulle strade pavesi, è di un morto e cinque feriti il bilancio di uno scontro frontale avvenuto intorno alle 19:30 sulla sp 35 nel territorio di Borgarello. I soccorsi sono stati allertati alle 19:18 con sei ambulanze giunte sul luogo dell'incidente in codice rosso coadiuvate dai vigili del fuoco, chiamati per estrarre i feriti dalle lamiere accartocciate delle tre auto coinvolte.

Nel violento impatto, un uomo di 78 anni trasportato al San Matteo di Pavia in condizioni disperate e morto poco dopo a causa delle gravi feriti riportate, nonostante tutti i tentativi da parte del personale medico di salvargli la vita. Il sinistro ha visto coinvolte tre utilitarie, la terza auto però sembrerebbe essere stata colpita solo in un secondo momento, a causa del frontale avvenuto fra i primi due veicoli.

A destare particolare preoccupazione fra gli altri cinque feriti ci sono due donne ricoverate al San Matteo di Pavia in condizioni critiche. In codice giallo, sono giunte nel nosocomio pavese anche tre ragazze di 14, 20 e 21 anni, che al momento sembrerebbero meno gravi rispetto alle due donne di 45 e 54 anni.

L'ex statale 35 dei Giovi è rimasta chiusa per circa due ore per consentire il lavoro dei mezzi di soccorso e dei carabinieri.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore