Cronaca - 12 dicembre 2018, 20:01

Lomellina: tentano il furto nei centri commerciali, denunciate tre donne

Le tre malviventi hanno preso di mira il "Bennet" di Parona e il "Superdì" di Cilavegna. Sono state sorprese con una refurtiva di pochi euro nell'ambito di una serie di servizi dei carabinieri in occasione delle festività natalizie

Lomellina: tentano il furto nei centri commerciali, denunciate tre donne

Nei giorni scorsi i carabinieri della Stazione di Mortara e Gravellona Lomellina hanno effettuato una serie di servizi per la prevenzione dei reati di furto nei Centri Commerciali in occasione degli acquisti per le prossime festività, che stanno richiamando un alto afflusso di acquirenti.

In tale contesto è stata deferita in stato di libertà per il reato di furto aggravato una trentatreenne nata a Catania e residente a Vigevano, per essere stata sorpresa presso il supermercato “Bennet” nell’atto di oltrepassare le barriere delle casse dopo aver  rubato generi alimentari e materiale elettronico per un valore di 50 euro.

Inoltre sono state deferite in stato di libertà per tentato furto aggravato in concorso due donne, una ventiseienne gravata da precedenti polizia nata a Vizzolo Predabissi e residente a Vigevano e una trentunenne nata ad Abbiategrasso e residente a Vigevano, entrambe gravate da precedenti di polizia, poiché’ resesi responsabili presso il supermercato “Dipiù’” di Cilavegna del tentato furto di generi alimentari, poi abbandonati all’esterno del supermercato poiché vistesi scoperte. La seconda veniva inoltre deferita per favoreggiamento in quanto tentava un depistaggio delle indagini, cercando di ingannare i militari nell’affermare di non conoscere la complice.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU