Attimi di terrore per una coppia di fidanzati, ieri sera (domenica) intorno alle ore 23, nei pressi della rotonda sita in corso Milano che conduce al punto vendita Tigotà e Mcdonald's a Vigevano.
Un uomo sui 30 anni è passato affianco dell'auto a bordo di uno scooter e presumibilmente ha colpito con un pugno o forse con la moto stessa, il veicolo nel quale c'era a bordo la coppia di fidanzati, sentendo il rumore i due si sono fermati per capire cosa fosse accaduto e sono stati derubati di una piccola somma di denaro, ma tanto spavento per i due coinvolti.
Una volta fermi il malvivente si è avvicinato ed ha tirato fuori fuori una pistola, (non è dato sapere se fosse un arma giocattolo o vera) puntandola al volto volto del ragazzo per farsi consegnare il portafoglio, poco dopo ha fatto lo stesso gesto con la ragazza.
L'uomo si è poi dileguato nella notte facendo perdere le proprie tracce prima dell'arrivo dei carabinieri, coordinati dal maggiore Emanuele Barbieri che ora stanno indagando sull'accaduto e risalire all'identità del rapinatore.