Il 27 aprile (domenica), i militari della Stazione Carabinieri di Chignolo Po (PV), nel corso di attività finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nelle zone campestri, hanno tratto in arresto un 44enne, marocchino, pregiudicato, irregolare sul territorio nazionale, domiciliato a Pieve Porto Morone (PV), resosi responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari operanti, mentre pattugliavano l’area rurale tra Pieve Porto Morone e Badia Pavese, hanno bloccato il malvivente, notato aggirarsi con fare sospetto.
A seguito della perquisizione personale e domiciliare, i Carabinieri hanno rinvenuto 3 grammi circa di cocaina e circa 7 grammi di hashish, suddivisa in diverse dosi, nonché un bilancino di precisione, due telefoni cellulari e 300 euro in contanti, il tutto sottoposto a sequestro penale. L’arrestato è stato ristretto presso la camera di sicurezza di questa Compagnia, in attesa del rito direttissimo, fissato per la mattinata di oggi (lunedì)