I Food Truck di Vitamina C, gruppo di ristorazione itinerante celebre per la somministrazione di cibo e bevande in strada a portata di mano hanno fatto centro. La kermesse si è realizzata su tre giorni: inizio con grande partecipazione venerdì scorso. Davvero molte persone in piazza della Repubblica.
Il canovaccio è sempre quello delle pietanze saporite e fiumi di birra. Si è replicato il sabato e la domenica. Una tre giorni rivolta completamente alla gastronomia e come protagonista i piatti italiana dal Nord al Sud con gustose ricette della tradizione del nostro bel paese. Come contorno musica tutte le sere con concerti dal vivo e punti in cui giovani e meno giovano hanno avuto modo di condividere insieme un vero e proprio momento di festa.
Qualche paura per il maltempo ma nelle giornate di venerdì e sabato la pioggia ha concesso un po’ tregua lasciando spazio ad una temperatura mite che ha certamente favorito le passeggiate a piedi. “Siamo soddisfatti per l’evento proposto ai garlaschesi – dice il consigliere con delega al Commercio Riccardo Tosi – Il prossimo anno sicuramente replicheremo”.