Cronaca - 19 giugno 2019, 19:36

Pavia: sorpreso a rubare bibite e denaro contante da un distributore automatico, arrestato un 34enne

L'uomo, di origini marocchine, era in compagnia di un complice che si è dileguato

Pavia: sorpreso a rubare bibite e denaro contante da un distributore automatico, arrestato un 34enne

Nella tarda serata di ieri, le Volanti della Questura di Pavia hanno arrestato un 34enne originario del Marocco, per furto aggravato in concorso con altro soggetto rimasto ignoto.

L’uomo, dopo aver forzato con il complice un’inferriata ed una porta, aver danneggiato un distributore automatico e asportato denaro contante ed una confezione da 24 bibite da un magazzino, aveva scavalcato un cancello, nel tentativo di allontanarsi, venendo però bloccato dagli agenti.

La segnalazione era giunta alla Sala Operativa della Questura da parte di un cittadino che aveva sentito dei rumori sospetti provenire da un ufficio di viale Sardegna.

Il giovane, già noto al personale operante per analoghi furti commessi sempre in città, uno in un’abitazione ed uno in un istituto scolastico, è stato quindi arrestato e trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del’udienza di convalida.

Nella mattinata l’arresto è stato convalidato e in attesa del processo il soggetto sarà sottoposto ad obbligo di dimora, obbligo di firma giornaliero e divieto di uscire dall’abitazione nelle ore serali e notturne.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU