Cultura-Eventi - 17 ottobre 2019, 16:29

Garlasco: al Teatro Martinetti uno spettacolo di magia a cura del Mago Morris

Oltre lo specchio di Alice andrà in scena domenica pomeriggio a partire dalle 16 dedicato ai bambini con gag e prestigi

Garlasco: al Teatro Martinetti uno spettacolo di magia a cura del Mago Morris

Oltre lo specchio di Alice è il titolo dello spettacolo rivolto ai bambini programmato nella stagione del Teatro Martinetti di Garlasco. L’evento andrà in scena domenica prossima 20 ottobre a partire dalle 16. Protagonista sarà il mago Morris.

Magico Morris non è un mago qualsiasi, è un vero e proprio professionista della magia che, con la sua esperienza quindicinale, catapulterà i bambini in un mondo incantato in cui una carta pensata apparirà nelle tasche di uno spettatore o una posata si piegherà fra le vostre mani o, ancora, sarete testimoni di previsioni impossibili.

Con tutto questo, sommato a gag comiche ed esilaranti, lo stupore e il divertimento sono assicurati. Le performance di Magico Morris si rivolgono solitamente ad un pubblico adulti, senza tuttavia, come in questo caso trascurare i bambini con prestigi speciali per loro.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU