Attualità - 30 ottobre 2019, 19:27

Il sindaco di Tromello Gianmarco Negri, questa sera alla trasmissione di Daria Bignardi “L’assedio” sul Nove

Dalle 21 al centro dell’attenzione la vicenda umana del primo sindaco italiano trasgender

Il sindaco di Tromello Gianmarco Negri, questa sera alla trasmissione di Daria Bignardi “L’assedio” sul Nove

Il sindaco di Tromello Gianmarco Negri verrà intervistato su Canale 9 questa sera a partire dalle 21 dalla giornalista Daria Bignardi conduttrice del programma “L’assedio”.

Al centro dell’attenzione la vicenda umana del primo cittadino tromellese, primo sindaco trasgender in Italia. Gianmarco Negri non ha mai fatto segreto, infatti di essere nato di sesso femminile e poi, dopo un percorso di autoconsapevolezza, aiutato anche dall’affetto dei propri cari ha compiuto un passo che ha cambiato la sua vita. Durante la trasmissione ci saranno contributi filmati, nell’ambito di servizi accuratamente preparati dalla redazione della trasmissione televisiva di Canale 9.

La Bignardi, memore del discreto successo de "Le invasioni Barbariche", programma da lei condotto su La7 qualche anno fa, ha voluto proporre il medesimo format anche nell’attuale trasmissione. Attualmente i dati auditel non la starebbero particolarmente premiando e la critica è stato abbastanza impietosa.

Le interviste condotte dalla Bignardi – scrive però il settimanale l’Espresso - che per prima nella storia italica si approcciò al famigerato confessionale del Grande Fratello spingono naturalmente alla confessione appunto, all’apertura, al piacere di non dover necessariamente dire la cosa giusta al momento giusto perché il momento giusto per raccontare se stessi di fatto non esiste”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU