Anche quest'anno l'amministrazione comunale organizza la raccolta "un regalo per un angelo" con lo scopo di fare passare un felice Natale ai bambini della casa famiglia 'I piccoli germogli".
Da domani fino a venerdì 20 dicembre sarà possibile far pervenire i doni lasciandoli presso la sede Comunale. Attualmente la casa ospita 13 bambini.
Giocattoli (preferibilmente nuovi), vestiti/scarpe (anche usati ma in buono stato), materiale scolastico sono idee regalo che certamente porteranno un sorriso a questi piccoli angeli.
"Abbiamo deciso di riproporre la raccolta perché i bambini della casa famiglia sono senza dubbio i compaesani più bisognosi di affetto. La magia del Natale è qualcosa di unico per i bambini ed in questo momento è un dovere di noi tutti fare il possibile perché questa magia non venga disillusa" il pensiero del Sindaco Grivel al quale fa eco l'appello dell'assessore Moscardini: "Sono certo che anche quest'anno i castellanesi sapranno far vivere la magia del Natale a questi meravigliosi bambini che necessitano dell'affetto incondizionato di tutti noi".