Sport - 04 febbraio 2020, 09:07

Volley Pro Mortara, un'ottima Seconda Divisione Femminile cade con Rivanazzano

Una partita di grande personalità non basta alle ragazze di coach D'Alena sconfitte 3-1

Volley Pro Mortara, un'ottima Seconda Divisione Femminile cade con Rivanazzano

Nonostante l'ottima partita disputata le ragazze della Seconda Divisione Femminile della Pro Mortara venerdì sera sono uscite sconfitte dal match contro la temibile Rivanazzano. Un 3-1 (14-25,24-26,25-18,18-25) che chiude un girone d'andata ricco di soddisfazioni per la Pro nella prima parte e un po' più complicato invece nelle ultime settimane.

"Sono soddisfatto della prestazione delle ragazze. Abbiamo giocato una partita di personalità e sacrificio contro un'ottima squadra, giovane ed ambiziosa. Ora ripartiamo col girone di ritorno e con qualche partita in casa dove dobbiamo fare punti". E' un Rocco D'Alena orgoglioso delle sue giocatrici e contento a metà dopo il match di venerdì nonostante il punteggio finale sia sfavorevole. Soddisfatto soprattutto della reazione e dello spirito con cui le pallavoliste mortaresi hanno affrontato la sfida. Mvp di serata il libero Giulia Notaro.

Il prossimo impegno sul parquet sarà a Mortara il 7 febbraio alle 21 contro Locate, per la prima giornata del girone di ritorno.

Andrea Pugno

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU