FESTIVAL DI SANREMO - 08 febbraio 2020, 17:59

70° Festival di Sanremo: Morgan show in replica a Bugo: “Sono stato vittima di mobbing”

Il cantautore milanese scatenato a Casa Sanremo torna sulla serata cover: "Hanno provato - dichiara - a sabotare e occultare le mie partiture, avevo portato complessità e dissonanze e lui non ha detto nulla

70° Festival di Sanremo: Morgan show in replica a Bugo: “Sono stato vittima di mobbing”

"Sono stato vittima di mobbing": insiste su questa versione dei fatti Marco Castoldi in arte Morgan. La replica dell'artista milanese al fattaccio di ieri sera arriva, piccata, da Casa Sanremo; i fatti riguarderebbero sempre le prove della serata cover: "Hanno provato - dichiara - a sabotare e occultare le mie partiture, avevo portato complessità e dissonanze ma qualcuno dall'orchestra ha detto di non riuscire a capirle".

 

 

Morgan punta poi il dito contro Bugo e il suo entourage: "La colpa - continua - è di Valerio Soave di Mescal, che mi aveva già messo le mani addosso al primo incontro con Bugo; lo stesso Bugo, durante le prove della serata cover, alle mie perplessità mi ha risposto minimizzando e dicendo che ci saremmo dovuti soltanto divertire".

L'obiettivo torna poi sulla cover di "Canzone per te": "Ha stuprato - prosegue una canzone straordinaria come quella di Endrigo volendo prendersi la scena perché aveva paura di me; era l'ultima occasione della sua vita. Cambiando il testo ho voluto dirgli quello che pensavo".

redazione online Sanremo - Marco Berton e Chiara Gallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU