FESTIVAL DI SANREMO - 09 febbraio 2020, 23:44

70° Festival di Sanremo: Amadeus non trattiene l’emozione “Questa mattina è il momento più difficile, sono l’uomo più felice del mondo

Il presentatore e direttore artistico visibilmente commosso al momento dei saluti

70° Festival di Sanremo: Amadeus non trattiene l’emozione “Questa mattina è il momento più difficile, sono l’uomo più felice del mondo

È la mattina dei bilanci per Amadeus e per tutta la squadra del 70° Festival di Sanremo. Il conduttore e direttore artistico si è mostrato visibilmente commosso e non ha trattenuto l’emozione di fronte al sincero applauso della sala stampa. 

Questa mattina è la parte più difficile, sono l’uomo più felice del mondo - ha dichiarato Amadeus in conferenza stampa - ho realizzato un sogno e tutto quello che è accaduto è quello che volevo fare sino da agosto. È stata una scommessa e una grande responsabilità, il numero 70 impone qualcosa di particolare rispetto al solito. Grazie al pubblico, perché è sovrano. Tra noi c’è stato molto gruppo”.

Ora non vedo l'ora di tornare a Si Soliti Ignoti, ma quando si spengono le telecamere voglio essere una persona comune” ha concluso Amadeus.

redazione online Sanremo - Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU