Attualità - 05 marzo 2020, 19:49

Importante intervento di riasfaltatura nel tratto di strada provinciale 206 tra la frazione Belcreda di Gambolò e Borgo San Siro

Importante intervento di riasfaltatura nel tratto di strada provinciale 206 tra la frazione Belcreda di Gambolò e Borgo San Siro

Importante intervento di riasfaltatura del tratto di strada provinciale 206 che unisce la frazione Belcreda di Gambolò con il vicino comune di Borgo San Siro. 

Le opere di sistemazione di uno tra i tratti stradali più ammalorati della Lomellina, sono iniziati da un paio di giorni. Oggi si sono interrotti a causa del maltempo. Il tutto fa parte del pacchetto di opere di riasfaltatura annunciati nell’autunno dello scorso anno dal presidente della Provincia Vittorio Poma.

Per questa tranche che mette in sicurezza un tratto di provinciale molto frequentato in quanto si trova nella direttrice che della ex statale 206 che da Pavia arriva sino a Vigevano e prosegue poi per Novara.

L’importo di spesa impiegato per questi lavori di manutenzione del manto stradale da tanto tempo attesi, si aggira intorno ai 230.000 euro per una superficie complessiva di sistemazione di 22mila metri quadrati. 

Sempre in tema di riasfaltature tra qualche giorno partiranno i lavori di sistemazione della strada provinciale 494 che collega Mortara con Parona.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU