Turni massacranti, ore e ore di lavoro con la consapevolezza di dare un supporto fondamentale per combattere l’emergenza. La Croce Azzurra Robbiese è in prima linea 24 ore su 24, 365 giorni l’anno. Un impegno costante che in un momento di difficoltà come quello che stiamo vivendo si è addirittura raddoppiato.
Non ci sono parole per definire il loro prezioso lavoro. Anzi ne basterebbe una che arriva direttamente dal cuore: “Grazie”. La cittadinanza ha così deciso di ringraziare l’operato dei volontari appendendo uno striscione di fronte alla sede di via Mortara.
Un gesto semplice, ma che ha dato tanta forza ai volontari. Forza di non mollare e continuare con impegno, dedizione e passione a garantire un servizio essenziale. “Grazie a voi per la vostra vicinanza e per questo bellissimo striscione che ci riscalda il cuore - ha fatto sapere tramite Facebook la Croce Azzurra Robbiese -”.
Un plauso quindi a questi volontari che, nonostante le paure e i pensieri negativi del momento, continuano ad essere al servizio della comunità. GRAZIE.