Economia - 31 marzo 2020, 16:49

Coronavirus, KellyDeli regala Netflix e Deliveroo Plus ai propri dipendenti per invitarli a restare a casa

L'azienda proprietaria del brand Sushi Daily ha 3 chioschi nella provincia di Pavia

Coronavirus, KellyDeli regala Netflix e Deliveroo Plus ai propri dipendenti per invitarli a restare a casa

KellyDeli regala Netflix e Deliveroo Plus a tutti i propri dipendenti per invitarli a restare a casa. L'azienda, leader nel food retail, proprietaria del marchio Sushi Daily con 3 chioschi all'interno delle più famose catene di supermercati nell'intera provincia di Pavia, ha intrapreso questa iniziativa per incentivare i suoi 175 dipendenti a limitare il contagio da Coronavirus.

In tutte le 11 nazioni in cui è presente, Italia, Spagna, Francia, Germania, Gran Bretagna, Svezia, Portogallo, Danimarca, Finlandia, Belgio e Olanda, KellyDeli rimborserà l’abbonamento alla popolarissima piattaforma streaming; oltre a Netflix l'azienda regalerà anche Deliveroo nella sua versione Plus, il globale servizio di food delivery che permette di ordinare cibo senza spese di consegna presso i ristoranti aderenti, usufruendo di sconti e offerte esclusive.

«La nostra azienda è smart working native e caratterizzata anche da un età media molto bassa, 30 anni. Abbiamo 4 convention europee all’anno di cui due sono già tenute on line con tutti i dipendenti  - spiega Silvano Delnegro, CEO di KellyDeli – quindi stiamo affrontando questo momento difficile, già un po’ equipaggiati. I nostri valori aziendali sono basati su un forte senso di comunità ed appartenenzaL’idea di Netflix e Deliveroo Plus è solo un piccolo gesto, per mostrare la nostra preoccupazione  che le nostre persone riducano al minimo ogni rischio di contagio e di conseguenza la diffusione del Coronavirus».

«Quello che stiamo vivendo è un momento di difficoltà senza precedenti - afferma William Shu, Co-founder e CEO di Deliveroo -.  Come Deliveroo abbiamo la responsabilità pubblica di sostenere i ristoranti in questa situazione, aiutare le persone a trovare lavoro e portare cibo ai più deboli.  Vedere un'azienda come KellyDeli impegnata positivamente in questo modo è davvero commovente, ma siamo convinti che "Tutto andrà bene"».

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU