Attualità - 10 aprile 2020, 10:47

VIDEO. La Polizia compie 168 anni restando in prima linea: «Tutte le nostre donne e i nostri uomini al fianco dei cittadini»

Nel giorno del 168° anniversario dalla fondazione, la Polizia di Stato posta questo magnifico video in cui le sue donne e i suoi uomini sostengono e proteggono i cittadini, dal paesino più piccolo alla stazione Centrale di Milano

VIDEO. La Polizia compie 168 anni restando in prima linea: «Tutte le nostre donne e i nostri uomini al fianco dei cittadini»

«Nel giorno del 168° anniversario dalla fondazione, la Polizia di Stato è in prima linea per l’Italia con tutte le sue donne e i suoi uomini impiegati per il sostegno e la protezione dei cittadini»: inizia così il messaggio postato sulla pagina Facebook ufficiale della Polizia di Stato, che per l'occasione propone un bellissimo video in cui, in un'Italia semideserta, le sue donne e i suoi uomini sono presenti, dalla stazione Centrale ai paesini più piccoli, al fianco dei cittadini.

«Nella consapevolezza delle nuove e difficili sfide che sta vivendo il Paese, e con lui ogni cittadino, i valori che ci guidano sono chiari e forti come fari - si legge ancora nel messaggio della polizia - Legalità, sicurezza, spirito di servizio, solidarietà. Continuino queste ad essere le nostre solide fondamenta per ogni anno a venire».

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU