Eventi - 08 maggio 2020, 16:37

Mortara, il 18 maggio riapre la biblioteca. Nella prima settimana concerto del maestro Tazio Forte

L’evento si terrà il prossimo 20 maggio a porte chiuse

Mortara, il 18 maggio riapre la biblioteca. Nella prima settimana concerto del maestro Tazio Forte

Salvo nuove disposizioni, il Civico 17 ha una data di riapertura, ma soprattutto ha già un ricco programma di eventi. La biblioteca riprenderà dal 18 maggio ad offrire il servizio di prestito e restituzione libri adottando un regolamento ferreo per garantire la sicurezza di tutti gli utenti.

La ripartenza sarà però subito con il botto. Nella prima settimana sono stati inseriti due appuntamenti culturali di livello. Il primo è in programma il 20 maggio alle ore 16.30. Sarà a porte chiuse, ma chiunque fosse interessato potrà dal proprio smartphone collegarsi al canale YouTube della biblioteca e vedere in diretta il concerto di ringraziamento per le donazioni ricevute.

Dalla Sala Rotonda del Civico 17 il maestro Tazio Forte si esibirà al pianoforte donato dalla famiglia Gualla. Interverranno il sindaco Marco Facchinotti e l’assessore Paola Baldin. Il giorno seguente, invece, alle ore 17 ci sarà l’evento “Memoria e dintorni”, organizzato per celebrare la settimana del cervello.

La dottoressa Paola Tagliani farà una chiacchierata su Skype. Per prenotarsi all’incontro sarà necessario scrivere il proprio indirizzo Skype alla mail biblioteca@comune.mortara.pv.it specificando come oggetto PRENOTAZIONE, oppure si potrà telefonare allo 0384-91805, anche solo per ricevere spiegazioni.

Fabrizio Negri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU