Economia - 25 maggio 2020, 11:09

Sito internet o e-commerce nuovo? Pubblicità online? Qui tutte le informazioni per contributi a fondo perduto anche superiori al 50% dell'investimento

Un' importante opportunità per ogni azienda e/o esercizio commerciale che voglia aggiungere nuovi strumenti utili. Non ci saranno spese fino all'accettazione della domanda e conseguente certezza di avere diritto al contributo

Sito internet o e-commerce nuovo? Pubblicità online? Qui tutte le informazioni per contributi a fondo perduto anche superiori al 50% dell'investimento

Il mondo del commercio e dell’artigianato, nonché la ristorazione, il turismo e le imprese sono state aggredite dalla crisi economica causata dal Coronavirus in modo evidente. Molte sono le esigenze da affrontare in questa ripartenza, meglio se alcuni investimenti possono essere 'rimborsati' grazie a fondi perduti di bandi ad hoc.

Pochi conoscono le opportunità di ottenere per siti, e-commerce, operazioni digitali con promozione su quotidiani online e social contributi a fondo perduto da bandi nazionali, regionali e locali che coprono gli investimenti anche oltre il 50%.

Il nostro Gruppo Editoriale ha una divisione interna specializzata in Contributi per la digitalizzazione delle micro, piccole e medie imprese che vogliono investire sul web con siti, e-commerce, pubblicità e altri servizi per social e digitalizzazione.

Informati subito su quali opportunità sono già attive e quali saranno a breve possibili per ottenere contributi a fondo perduto dei tuoi investimenti: scrivi a media@morenews.it indicando i tuoi recapiti e la sede della tua azienda.

Sarai chiamato da un nostro consulente. Ogni attività è gratuita. Non avrai spese fino all'accettazione della domanda e conseguente certezza di avere diritto al contributo.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU