Attualità - 26 maggio 2020, 16:06

Incontro tra il ministro Boccia e Fontana: «Per gli spostamenti extraregionali aspettiamo i dati fino a giovedì»

Il ministro degli Affari Regionali e il governatore della Lombardia si sono visti oggi a Milano: «Abbiamo condiviso l'importanza di non abbassare la guardia, sugli spostamenti tra regioni si è ritenuto opportuno attendere quantomeno il flusso dei dati fino a giovedì per effettuare valutazioni più circostanziate».

Incontro tra il ministro Boccia e Fontana: «Per gli spostamenti extraregionali aspettiamo i dati fino a giovedì»

«Utile e positivo». Così il ministro degli Affari Regionali Francesco Boccia e il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, commentano l'incontro avvenuto oggi a Palazzo Lombardia.

«Ci siamo confrontati in termini di carattere generale sulla situazione della Lombardia e dell'intero Paese - aggiungono Boccia e Fontana - e abbiamo condiviso quanto sia importante non abbassare la guardia. Gli sforzi compiuti dai lombardi e dagli italiani sono stati grandi e non possono essere vanificati».

In merito agli eventuali spostamenti extraregionali, «in termini generali - spiegano il ministro e il governatore - si e' ritenuto opportuno attendere quantomeno il flusso dei dati fino a giovedì per effettuare valutazioni più circostanziate».

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU