Attualità - 29 maggio 2020, 15:06

Lomello/Galliavola: dal 1 giugno il dottor Pioverà cessa l'attività di medico convenzionato

Gli assistiti dovranno provvedere alla scelta di un nuovo medico, secondo quanto comunicato da Asst Pavia

Lomello/Galliavola:  dal 1 giugno il dottor Pioverà cessa l'attività di medico convenzionato

Si informa che dal 1 giugno il dott. Giuseppe Piovera cesserà l’attività di medico convenzionato per la medicina generale. Si invitano, pertanto, gli assistiti a provvedere alla scelta di un nuovo medico.

In ottemperanza alle norme finalizzate al contenimento del diffondersi dell'evento epidemiologico in atto ed in considerazione del sensibile aumento di accessi che potrebbero manifestarsi, presso gli uffici di front-office aziendali, a causa della sopra menzionata cessazione, si rende necessario assumere idonee iniziative che garantiscano il distanziamento sociale tra gli utenti, tale da evitare assembramenti di persone, che risultano essere la causa principale del diffondersi del contagio.

Si invita pertanto l'utenza ad utilizzare le forme di procedura alternative, che possono garantire il necessario espletamento delle pratiche, evitando nel contempo pericolose inutili code agli sportelli.

In particolare, si ricorda che è possibile procedere al cambio del medico con le seguenti modalità:

1. inoltrando le richieste alla casella di posta elettronica scelta_revoca@asst-pavia.it, indicando necessariamente i seguenti dati: cognome, nome, codice fiscale, recapito telefonico, nominativo del medico che si intende scegliere, allegando copia della Tessera Sanitaria e del documento d’identità;

2. operando on-line tramite il portale di Regione Lombardia se in possesso dei codici PIN, Password o SPID della propria tessera sanitaria;

3. nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 presso gli uffici comunali di Lomello sarà presente un operatore di ASST che provvederà al ritiro delle istanze che saranno evase successivamente. Per informazioni nelle medesime giornate ed orari è possibile contattare telefonicamente il numero 0384/85005. Si ringrazia la gentile utenza per la cortese collaborazione.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU