Si è chiusa con successo e davvero tanta partecipazione la prima asta benefica inerente al progetto "Solidearietà", che metteva in vendita cimeli, abbigliamento e oggetti legati alla storia più o meno recente del basket vigevanese con il nobile scopo di raccogliere fondi destinati a sostenere le iniziative solidali del Coordinamento Volontariato di Vigevano.
La prima fase dell'asta partita il 22 maggio scorso e orientata prevalentemente alla parte di abbigliamento si è conclusa ieri a mezzanotte con un raccolto complessivo di 4425 euro. Proprio il quantitativo di oggetti donati superiore alle aspettative e la grande risposta di tifosi ed appassionati che hanno voluto aggiudicarsi i cimeli dei loro idoli aiutando così Vigevano e i suoi cittadini più in difficoltà hanno costretto gli organizzatori a rimandare di qualche giorno il via della seconda fase d'asta. Per questa verrà infatti data comunicazione ufficiale a breve.
Nei prossimi giorni verranno anche comunicate la metodologia e la tempistica per il versamento delle offerte e per il seguente ritiro dei capi aggiudicati. Intanto ecco l'elenco completo delle offerte e dei cimeli battuti in questi giorni.