Eventi - 03 giugno 2020, 16:13

"Solidearietà": chiusa con un enorme successo la prima asta benefica dei cimeli del basket vigevanese

E' terminata con un grande risultato la prima fase di asta benefica destinata al Coordinamento Volontariato di Vigevano: raccolti 4425 euro

"Solidearietà": chiusa con un enorme successo la prima asta benefica dei cimeli del basket vigevanese

Si è chiusa con successo e davvero tanta partecipazione la prima asta benefica inerente al progetto "Solidearietà", che metteva in vendita cimeli, abbigliamento e oggetti legati alla storia più o meno recente del basket vigevanese con il nobile scopo di raccogliere fondi destinati a sostenere le iniziative solidali del Coordinamento Volontariato di Vigevano.

La prima fase dell'asta partita il 22 maggio scorso e orientata prevalentemente alla parte di abbigliamento si è conclusa ieri a mezzanotte con un raccolto complessivo di 4425 euro. Proprio il quantitativo di oggetti donati superiore alle aspettative e la grande risposta di tifosi ed appassionati che hanno voluto aggiudicarsi i cimeli dei loro idoli aiutando così Vigevano e i suoi cittadini più in difficoltà hanno costretto gli organizzatori a rimandare di qualche giorno il via della seconda fase d'asta. Per questa verrà infatti data comunicazione ufficiale a breve.

Nei prossimi giorni verranno anche comunicate la metodologia e la tempistica per il versamento delle offerte e per il seguente ritiro dei capi aggiudicati. Intanto ecco l'elenco completo delle offerte e dei cimeli battuti in questi giorni.

Andrea Pugno

Ti potrebbero interessare anche:

SU