Eventi - 22 giugno 2020, 15:40

Torna in Lombardia il mercatino da Forte Dei Marmi

Torna in Lombardia il mercatino da Forte Dei Marmi

L’assenza è stata decisamente lunga, ma altrettanto grande è l’entusiasmo con cui torna, alle porte di Milano, lo shopping 200% Forte dei Marmi.

Riabbracciamoci Forte”, dunque, domenica 28 giugno, a Buccinasco! Abbraccio simbolico, ovviamente, nel totale rispetto delle regole, per garantire la sicurezza di pubblico e operatori.

Un ritorno che vede la partecipazione di due consorzi insieme, Il Mercatino da Forte dei Marmi e Il Mercato del Forte: formula, ormai consolidata, che mixa gioventù e tradizione.

Dalle 7.00 del mattino fino a sera, in via Emilia, appuntamento con l’offerta merceologica amata da tanti: pelletteria e borse, abbigliamento e accessori di tendenza, pregiata maglieria in cachemire, biancheria per la casa e capi in pelle. 

Tutti articoli selezionati da operatori impegnati a valorizzare le eccellenze dell’artigianato toscano che ben interpretano il gusto ricercato e glamour del “Versilia Style”.

Domenica 28 giugno, a Buccinasco, Il Mercatino da Forte dei Marmi e Il Mercato del Forte, per uno shopping glamour e di qualità.

Per ulteriori informazioni accedere alla pagina Facebook www.facebook.com/ilmercatinodafortedeimarmi.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU