Attualità - 29 luglio 2020, 10:38

Selezione pubblica finalizzata al reclutamento di 8 medici di anestesia e rianimazione da destinare al presidio ospedaliero Broni-Stradella

Selezione pubblica finalizzata al reclutamento di 8 medici di anestesia e rianimazione da destinare al presidio ospedaliero Broni-Stradella

il Direttore Generale di ASST Pavia, Dott. Michele Brait, ha disposto l’indizione di selezione pubblica, finalizzata al reclutamento di 8 Medici di Anestesia e Rianimazione, ai quali affidare incarico di lavoro autonomo, della durata di 8 mesi, presso il Presidio di Broni-Stradella, al fine di affrontare la carenza acuta di professionisti a disposizione presso il medesimo Presidio; anche in correlazione alla ripresa dell’attività ordinaria dopo l’emergenza da SARS-COV2.

Tale selezione si è resa necessaria alla luce di precedenti procedure andate deserte, e avviene nelle more dell’espletamento di nuovo concorso pubblico, già bandito ma non ancora espletato, per il reclutamento delle posizioni funzionali in oggetto.

Al fine di dare ampia divulgazione e pubblicità alla selezione pubblica indetta, è stata disposta la pubblicazione del bando sul Sito internet ed intranet aziendale.

Il bando, in scadenza il 31 luglio, è scaricabile alla pagina https://www.asst-pavia.it/concorsi-aperti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU