Economia - 17 settembre 2020, 10:00

Traslocare facile

Se state pensando di cambiare casa e magari città o addirittura state pensando di andare a vivere in un'altra nazione per motivi che possono essere di lavoro, studio o per una qualsiasi esperienza non vi fate fermare dall'idea del trasloco: ecco perché

Traslocare facile

Se state pensando di cambiare casa e magari città o addirittura state pensando di andare a vivere in un'altra nazione per motivi che possono essere di lavoro, studio o per una qualsiasi esperienza non vi fate fermare dall'idea del trasloco perché, grazie a portale di spedizioni internazionali pacchi in Italia e all'estero spedizione comoda potrete rendere più semplice e confortevole il vostro trasloco, spedendo i vostri pacchi in Italia e all'estero a costi bassissimi.

Cancellate subito l’idea del classico trasloco fai da te chiedendo magari aiuto ad amici o parenti che hanno un'auto più grande della vostra, convinti del fatto di riuscire a trasportare tutto ciò che vi apparteneva in un appartamento o in caso contrario essere costretti a lasciare qualcosa a cui tenete perché non c’è spazio.

Ebbene, questi sono proprio quei casi nei quali a posteriori si parla del trasloco come esperienza terrificante: per quanta buona volontà vi sia è bene sapere che il trasloco non è un gioco, ma un’operazione che richiede attenzione, un minimo d'esperienza e soprattutto mezzi adeguati e che può diventare semplice e perché no, divertente grazie al giusto supporto e ai giusti mezzi come quelli messi a disposizione dal portale online Spedizione Comoda.

Come spedire i vostri pacchi

Spedire i vostri pacchi con Spedire Comodo è molto più semplice di quanto possiate pensare, vi basterà imballare i vostri libri, scarpe e vestiti in scatole, tutto quello che serve è una scatola di cartone e del nastro adesivo. Con dei semplici click, inserendo tutti i dati, potrete poi selezionare il tipo di spedizione che più preferite, vi sarà generato il preventivo del migliore corriere espresso online.

Potrete scegliere anche la spedizione con ritiro a domicilio in modo che non dovete fare altro che preparare il vostro pacco e aspettare che il corriere venga a ritiralo alleggerendovi così da ogni carico.

Inoltre, grazie al servizio assistenza online potrete chiedere qualsiasi cosa e ogni vostro dubbio sarà chiarito. Nessun trasloco vi sembrerà più semplice grazie a Spedizione Comoda.

Consigli utili per gestire al meglio un trasloco

Vediamo insieme dei consigli utili per evitare errori durante il vostro trasloco.

Un errore molto comune oltre “l’arte dell’arrangiarsi” credendo di farcela da soli è quello di accumulare roba che vi caricherete durante il trasloco dimenticando invece le cose essenziali.

Innanzitutto, quando organizzate il vostro trasloco cercate di fare una lista delle cose essenziali, fondamentali che non devono essere assolutamente dimenticate.

Poi prima di organizzare il tutto in scatoloni fate una ripulita del vostro ripostiglio dove magari sono accumulati oggetti o robe ormai inutilizzati da anni che presi poi dalle mille cose li farete finire negli scatoloni caricandovi così di pesi inutili. 

Organizzate al meglio i vostri scatoloni, magari dividendo le cose per categorie e cercando di incastrare tutto al meglio negli scatoloni , come se doveste comporre un puzzle cercando l’incastro perfetto di ogni pezzo in modo da non lasciare nessun o spazio vuoto e gestendo al meglio lo spazio che resta a disposizione.

Infine prestate particolare attenzione agli oggetti fragili in modo che arrivino integri a destinazione.

Non vi resta poi che chiudere i vostri pacchi e ordinare una spedizione sul sito online di Spedizione Comoda.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU