Eventi - 18 ottobre 2020, 13:07

- (FOTONOTIZIA) - Dorno, Omar Del Prete incanta la giuria di "Tu si Que Vales"

- (FOTONOTIZIA) - Dorno, Omar Del Prete incanta la giuria di "Tu si Que Vales"

Il 25enne specialista di breakdance e contorsionismo ha emozionato letteralmente il pubblico presente in studio con la sua esibizione: una storia muovendosi fra le scenografie preparate sul palco. E spazia fra vari e diversi generi di danza, dalla classica alla danza moderna, arrivando al contorsionismo.

Il ballerino residente a Dorno ha raccolto quattro pareri positivi dalla giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi e il 91% dalla giuria popolare presieduta da Sabrina Ferilli.

Al termine della propria perfomance ha raccontato le difficoltà per portare avanti la propria arte quotidianamente e di allenarsi spesso nel garage di casa.

“Quella che abbiamo visto è un po’ la tua storia?” chiede Gerry Scotti. “Sì, voglio lanciare un messaggio agli artisti: osate, non limitatevi. Il secondo messaggio è in difesa degli artisti. Dietro tutto questo ci sono tante difficoltà e fatica. Vorrei più rispetto per gli artisti e per l’arte” risponde Omar del Prete, il concorrente. Maria de Filippi aggiunge che “questi messaggi riguardano un po’ tutti. E’ universale".

 

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU