Cronaca - 08 novembre 2020, 12:28

Olevano: sorpreso durante un controllo stradale con 60 grammi di droga, nei guai un 23enne

L'eoisodio è avvenuto la scorsa notte, per un ragazzo di Cilavegna è scattato ritiro della patente e il sequestro dell'auto

Olevano: sorpreso durante un controllo stradale con 60 grammi di droga, nei guai un 23enne

I Carabinieri della Stazione di Zeme Lomellina, la scorsa notte, durante un servizio volto alla repressione del traffico e del consumo di sostanze stupefacenti, a Olevano di Lomellina hanno controllato un 23enne di Cilavegna che, alla guida della sua vettura è apparso confuso e ha dato l’impressione che avesse assunto sostanze stupefacenti ma alla richiesta dei militari di sottoporsi a un controllo sanitario il conducente si è rifiutato.

Sottoposto a perquisizione personale i militari hanno rinvenuto e sequestrato 50 grammi di marijuana e 10 grammi di hashish che aveva occultato all’interno dei suoi slip.

In conseguenza di ciò il giovane veniva deferito all’autorità giudiziaria per la detenzione degli stupefacenti, nonché sanzionato per la violazione dell’art. 187 del Codice della Strada, con immediato ritiro della patente e sequestro dell’autovettura e gli è stata altresì contestata la sanzione amministrativa per il mancato rispetto delle norme anti-covid poiché circolava senza giustificato motivo.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU