Attualità - 12 gennaio 2021, 09:29

Asst Pavia, disposta l'assunzione di un dirigente medico nel reparto di oncologia Oltrepò

Asst Pavia, disposta l'assunzione di un dirigente medico nel reparto di oncologia Oltrepò

Il Direttore Generale di ASST Pavia, dott. Michele Brait, con delibera n.761 del 10 dicembre 2020, ha proceduto al conferimento di un incarico a tempo determinato per Dirigente Medico, Disciplina di Oncologia, con destinazione funzionale iniziale presso l’Unità Operativa Semplice Oncologia Oltrepò.

L’avviso pubblico, relativo all’incarico di cui sopra, è stato indetto con deliberazione n.644 del 29 ottobre 2020, nelle more di espletamento di procedura concorsuale. L’Unità Operativa Semplice Oncologia Oltrepò, coordinata dalla Dr.ssa Laura Toppo, con sede presso l'Ospedale Civile di Voghera, copre le necessità oncologiche della intera Area Oltrepò, disponendo delle più complesse ed innovative terapie oncologiche ed ematologiche, compresa la immunoterapia.

Presso la UOS Oncologia Oltrepò viene inoltre svolta l’attività ambulatoriale di co-branding con la divisione di Oncologia del IRCCS Policlinico San Matteo di Pavia, Prof Paolo Pedrazzoli, in cui vengono periodicamente discussi i casi che necessitano delle competenze specifiche dell’IRCCS.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU