Sport - 31 gennaio 2021, 15:38

Stars Volley Mortara, pronto il nuovo campo da gioco alla tensostruttura di Albonese

La nota integrale diffusa dalla società mortarese

Stars Volley Mortara, pronto il nuovo campo da gioco alla tensostruttura di Albonese

"In queste ore si parla molto di zona gialla e allora perché non parlarne anche noi?!

Questa è la zona gialla che più ci piace, il campo. Il campo della tensostruttura di Albonese. Ricordate com’era prima? Ormai sarà solo un ricordo. Ora è un’abbagliante realtà.

Un campo in pvc tarkett multi sport da 9mm sul quale ci può giocare l’alto livello.

Purtroppo a causa del virus non si è potuto inaugurare come avremmo voluto ed inoltre la notizia ha già fatto il giro della provincia, ma oggi ne vogliamo parlare pubblicamente per la prima volta.

E’ stata un’idea che ha voluto concretizzare il presidente dell’Asd Albonese Calcio Cecchi Luciano, con il prezioso contributo dal nostro presidente Nico Marseglia e logicamente con il benestare del Sindaco Andrea Bazzano. Insieme siamo riusciti a materializzare quello che avevamo in mente. E’ doverosa però anche una menzione al dirigente Marco Comuzzi che ha apportato un valido contributo per la buona riuscita dei lavori.

Si tratta di un campo di gioco omologabile e con la possibilità di montare due campi laterali per allenare due gruppi contemporaneamente. Funzionale per la nostra attività ed inoltre quando sarà possibile, si potrà utilizzare anche per il calcio 5.

Oggi possiamo affermare ed avvalorare, che nonostante la pandemia in atto, la determinazione e l’intesa nata già dalla scorsa Estate tra i direttivi dell’ Asd Albonese calcio e della Stars Volley ha portato da ambo le parti ulteriore entusiasmo che, anche se pratichiamo sport diversi, abbiamo stessi ideali e stesse finalità che si rivolgono ai giovani per la loro crescita sportiva.

L’Asd Albonese Calcio, che gestisce il centro sportivo del paese, già in netta evoluzione in soli pochi anni, ha assecondato le nostre richieste per poterci garantire una continuità di allenamenti settimanali, calendarizzando adeguatamente le nostre attività per preparare i nostri gruppi a qualsiasi campionato.

Grazie a questa realizzazione possiamo confermare quanto è grande la passione che abbiamo per il solo sano spirito sportivo. Faremo sempre del nostro meglio per dare il miglior servizio sportivo ai ragazzi e alle loro famiglie.

Ora però desideriamo giocarci su questo campo e finalmente possiamo anche affermare che manca poco al ritorno in palestra, ma di questo ne parleremo nelle prossime ora siamo carichi più che mai".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU