Cerco lavoro - 01 febbraio 2021, 16:21

Asst Pavia, concorso per un posto da dirigente medico nel reparto di riabilitazione dell'ospedale Broni-Stradella

Asst Pavia, concorso per un posto da dirigente medico nel reparto di riabilitazione dell'ospedale Broni-Stradella

ASST Pavia, con determinazione dirigenziale UOC Risorse Umane n. 1367, del 24 dicembre 2020, ha indetto, nell’ambito del proprio “Piano di Gestione Risorse Umane”, nonché ai sensi del DPR 483/1997, concorso pubblico per la copertura di un posto di Dirigente Medico – Area Medica e delle Specialità Mediche – Disciplina di Medicina Fisica e Riabilitazione, o disciplina equipollente o affine con destinazione funzionale iniziale presso l’UOSD Riabilitazione Specialistica e Generale Geriatrica Broni-Stradella.

La domanda di partecipazione al concorso pubblico dovrà essere, a pena di esclusione, prodotta unicamente tramite inoltro della medesima con procedura telematica, registrandosi al sito: https://asst-pavia.iscrizioneconcorsi.it La procedura telematica che dovrà essere obbligatoriamente seguita ai fini di inoltro della domanda di partecipazione al presente concorso pubblico verrà attivata a decorrere dalla data di pubblicazione, per estratto, del presente bando in Gazzetta Ufficiale - IV serie speciale Concorsi ed Esami.

Detta procedura verrà automaticamente disattivata alle ore 23.59.59 del giorno di scadenza per la presentazione delle istanze – 30° giorno dalla data di pubblicazione dell’estratto del bando in Gazzetta Ufficiale.

Decorso tale termine, non sarà più possibile inoltrare domanda di partecipazione mediante procedura telematica, così come non sarà ammesso l’inoltro di documentazione a corredo di istanze presentate entro il prescritto termine finale né ogni altra aggiunta o rettifica.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU